Notifiche via mail agli iscritti

Le newsletter sono una forma di comunicazione online che consente a qualsiasi azienda o professionista d’inviare notizie, consigli e aggiornamenti sul proprio prodotto, attività o settore.

Se hai bisogno di una Newsletter Tradizionale vai all’apposita sezione, qui vi proponiamo un servizio semplice e alternativo.

Se non hai la necessità d’inviare comunicazioni complesse, o messaggi particolari ai tuoi utenti, e desideri solo un servizio che in totale autonomia, e senza che tu muova un dito automaticamente avverta con una mail gli iscritti ogni volta che aggiungi un  nuovo post sul tuo blog… Beh sei nel posto giusto.

La mail non conterrà ovviamente tutti i contenuti del post per evitare che gli utenti poi non vadano sul sito, ma riporterà una frase cordiale che avverte che un nuovo articolo è stato pubblicato sul sito. Viene riproposta una miniatura dell’immagine principale e il titolo dell’articolo e infine ci sarà il link che porterà il ricevente direttamente su quella pagina.

Al termine di ogni invio tu verrai avvertito dell’invio della newsletter, il numero degli utenti che l’hanno ricevuta e verrai anche avvertito ogni volta che qualcuno dal tuo sito si iscriverà al servizio. Già poiché come per la newsletter tradizionale, anche in questo caso installeremo un form e solo gli utenti che liberamente lasceranno al loro email verranno avvertiti.

Ovviamente, come per la newsletter tradizionale ci sarà sempre, come previsto dalla vigente normativa, la possibilità da parte degli utenti di cancellarsi qualora il servizio non sia più di loro gradimento.

 

ACQUISTA IL SERVIZIO

oppure

RICHIEDI INFORMAZIONI

© PrestOnline.it | P. IVA: 07634710722