Portfolio

portfolio

Il portfolio che inizialmente si può presentare in modo similare alla galleria fotografica con effetto griglia, si contraddistinguerà da quest’ultima per la possibilità di poter accedere, dopo il click sull’immagine  in una pagina contenente testi e ulteriori immagini.

Viene di solito utilizzato da professionisti nei lavori di grafica, illustrazione, web design, fotografia, moda, architettura, ma anche comunicazione e scrittura, ma spesso viene richiesto anche come escamotage per avere a disposizione sul sito più pagine da dedicare ai propri contenuti. La struttura interna delle pagine del portfolio sarà però limitata.

Un consiglio che però ci sentiamo di dare è quello di dare rilevanza ai progetti più importanti, pertinenti e meglio riusciti per catturare sin da subito l’attenzione dei visitatori.

La qualità è più importante della quantità.

Cerca di scegliere progetti o lavori diversi tra loro, per stile o tipologia di clienti, in modo da mettere in risalto anche la tua versatilità.

Il Portfolio potrà essere gestito autonomamente da te se richiederai separatamente il servizio “Gestione Autonoma” del sito. Se non sceglierai la gestione autonoma del sito, provvederemo noi a caricare tutti i contenuti (che però si limiteranno a massimo 15), e potrai richiederci la sostituzione/modifica/cancellazione dei contenuti in base al piano di gestione che avrai acquistato oppure, se non disponi di alcun piano di gestione, una volta l’anno in concomitanza con il rinnovo dei servizi.

 

 

ACQUISTA IL SERVIZIO

oppure

RICHIEDI INFORMAZIONI

© PrestOnline.it | P. IVA: 07634710722